Mettersi in Proprio nel Settore dell’Assistenza Domiciliare
Con Assistenza Viva potrai aprire il tuo centro di assistenza ad anziani e disabili a domicilio, di servizi di badanti, colf, baby sitter, medici ed esami a domicilio, turismo accessibile. Scopri di più!
INVESTIMENTO MINIMO A PARTIRE DA € 4.400 a € 12.800
Chi Siamo e Cosa Facciamo
Assistenza Viva è il franchising specializzato in servizi di assistenza.
Assistenza Viva offre formazione, ricerca e selezione del personale e dei clienti. Aprendo un centro Assistenza Viva potrai offrire servizi a 360° a famiglie, anziani, malati, disabili con operatori professionali accuratamente selezionati e formati.
Perché Scegliere Assistenza Viva
Il mercato in cui opera Assistenza Viva è uno dei più redditizi e longevi. La popolazione italiana conterà infatti oltre 8 milioni di ultra-ottantenni nel prossimo triennio, con lo sviluppo di quella che sarà sempre più comunemente chiamata “quarta età”.
Assistenza Viva offre un metodo di lavoro sperimentato e funzionale, controlla, monitora, ricerca e seleziona il personale, forma l’imprenditore..in cambio richiede passione, sensibilità per il sociale e predisposizione all’assistenza.
Aprendo un centro Assistenza Viva potrai alleggerire gli oneri fiscali e gestionali, offrendo servizi completi 24 h su 24.
Tra i servizi offerti da Assistenza Viva vi sono quelli socio–sanitari rivolti a famiglie, anziani, malati e disabili, sia a domicilio che presso altre strutture, convenzioni con realtà, associazioni e professionisti nel settore socio–assistenziale e medico, servizi di colf e baby sitter, medici ed esami diagnostici a domicilio, e servizi di turismo accessibile.
In particolare, il turismo accessibile di Assistenza Viva punta a soddisfare ogni possibile bisogno assistenziale e medico dei malati, disabili ed anziani durante un soggiorno con la propria famiglia, alleggerendo così le preoccupazione degli assistiti e di tutta la loro famiglia anche lontano da casa. Oltre alle convenzioni ed ai servizi, Assistenza Viva permette di noleggiare in vacanza ogni possibile ausilio medio-sanitario necessario all’assistito.
Punto forte dei centri Assistenza Viva è la formazione offerta ad ogni affiliato ed al personale selezionato. Mediante un piano di corso accurato e completo, l’affiliato diventerà un imprenditore del sociale professionale e competente, così come il personale ed i collaboratori del centro.
Il Franchising
Assistenza Viva offre due formule di affiliazione al franchising e permette di rientrare dall’investimento in soli 12 mesi di attività. Aprire un centro Assistenza Viva significa avviare un’attività solida e durevole nel tempo, con la possibilità di ottenere da parte di Assistenza Viva un bonus per le start up mensile garantito, con un ritorno economico pari ad un utile mensile dai 2.000 ai 3.000 euro.
Il franchising Assistenza Viva permette anche di aprire un corner all’interno di attività preesistenti in settori limitrofi quali studi medici, sociosanitarie, caf, poliambulatori, ecc.
La formula corner prevede i medesimi servizi e prodotti della formula premier ma con un investimento nettamente inferiore.
La formula franchising corner include:
- allestimento corner
- kit promozionale iniziale
- formazione, supporto, marketing e ricerca delle risorse
- Analisi e marketing per la ricerca di clienti
- Pubblicità online
- Convenzioni nazionali
- Supporto ed assistenza continuativi
- Nessuna penale per recesso anticipato
- Nessuna royalty mensile
- Contratto di 5 anni
- Esclusiva di zona
Viene richiesto, per la formula franchising corner di Assistenza Viva, un investimento di 4.400 € + iva oltre ad un canone mensile pubblicitario di 90 € + iva.
NEW – SISTEMA INFORMATICODI MONITORAGGIO
Vi presentiamo la piattaforma informatica Assistenza H24, un sistema di gestione e controllo unico in Italia, frutto di anni di duro lavoro, di uso esclusivo dei nostri affiliati.
Assistenza H24, rappresenta una rivoluzione nel mondo dell’Assistenza Domiciliare ed è fondamentale sia per le famiglie, che possono controllare l’operato delle risorse tramite un’app dedicata, che per il gestore del Centro di Assistenza Domiciliare, che può monitorare le attività dei singoli collaboratori.
- Raccogliere, le candidature di badanti e operatori sociali, gestirle e analizzarle attraverso un sistema di matching rispetto alle richieste di assistenza delle famiglie.
- Raccogliere le richieste delle famiglie, facilitare e velocizzare la comunicazione con gli operatori e con i clienti committenti per una gestione più efficace degli interventi effettuati e per il monitoraggio delle esigenze.
- Ottimizzare la gestione dei servizi con un’app dedicata per monitorare costantemente le attività degli operatori/badanti (ticket di intervento e chat integrata)