Assistenza Viva

Mettersi in Proprio nel Settore dell’Assistenza Domiciliare

Con Assistenza Viva potrai aprire il tuo centro di assistenza ad anziani e disabili a domicilio, di servizi di badanti, colf, baby sitter, medici ed esami a domicilio, turismo accessibile. Scopri di più!

INVESTIMENTO MINIMO A PARTIRE  DA € 4.400 a € 12.800

Chi Siamo e Cosa Facciamo

Assistenza Viva è il franchising specializzato in servizi di assistenza.

Assistenza Viva offre formazione, ricerca e selezione del personale e dei clienti. Aprendo un centro Assistenza Viva potrai offrire servizi a 360° a famiglie, anziani, malati, disabili con operatori professionali accuratamente selezionati e formati.

Perché Scegliere Assistenza Viva

Il mercato in cui opera Assistenza Viva è uno dei più redditizi e longevi. La popolazione italiana conterà infatti oltre 8 milioni di ultra-ottantenni nel prossimo triennio, con lo sviluppo di quella che sarà sempre più comunemente chiamata “quarta età”.

Assistenza Viva offre un metodo di lavoro sperimentato e funzionale, controlla, monitora, ricerca e seleziona il personale, forma l’imprenditore..in cambio richiede passione, sensibilità per il sociale e predisposizione all’assistenza.

Aprendo un centro Assistenza Viva potrai alleggerire gli oneri fiscali e gestionali, offrendo servizi completi 24 h su 24.

Tra i servizi offerti da Assistenza Viva vi sono quelli sociosanitari rivolti a famiglie, anziani, malati e disabili, sia a domicilio che presso altre strutture, convenzioni con realtà, associazioni e professionisti nel settore socioassistenziale e medico, servizi di colf e baby sitter, medici ed esami diagnostici a domicilio, e servizi di turismo accessibile.

In particolare, il turismo accessibile di Assistenza Viva punta a soddisfare ogni possibile bisogno assistenziale e medico dei malati, disabili ed anziani durante un soggiorno con la propria famiglia, alleggerendo così le preoccupazione degli assistiti e di tutta la loro famiglia anche lontano da casa. Oltre alle convenzioni ed ai servizi, Assistenza Viva permette di noleggiare in vacanza ogni possibile ausilio medio-sanitario necessario all’assistito.

Punto forte dei centri Assistenza Viva è la formazione offerta ad ogni affiliato ed al personale selezionato. Mediante un piano di corso accurato e completo, l’affiliato diventerà un imprenditore del sociale professionale e competente, così come il personale ed i collaboratori del centro.

Il Franchising

Assistenza Viva offre due formule di affiliazione al franchising e permette di rientrare dall’investimento in soli 12 mesi di attività. Aprire un centro Assistenza Viva significa avviare un’attività solida e durevole nel tempo, con la possibilità di ottenere da parte di Assistenza Viva un bonus per le start up mensile garantito, con un ritorno economico pari ad un utile mensile dai 2.000 ai 3.000 euro.

Il franchising Assistenza Viva permette anche di aprire un corner all’interno di attività preesistenti in settori limitrofi quali studi medici, sociosanitarie, caf, poliambulatori, ecc.

La formula corner prevede i medesimi servizi e prodotti della formula premier ma con un investimento nettamente inferiore.

La formula franchising corner include:

  • allestimento corner
  • kit promozionale iniziale
  • formazione, supporto, marketing e ricerca delle risorse
  • Analisi e marketing per la ricerca di clienti
  • Pubblicità online
  • Convenzioni nazionali
  • Supporto ed assistenza continuativi
  • Nessuna penale per recesso anticipato
  • Nessuna royalty mensile
  • Contratto di 5 anni
  • Esclusiva di zona

Viene richiesto, per la formula franchising corner di Assistenza Viva, un investimento di 4.400 € + iva oltre ad un canone mensile pubblicitario di 90 € + iva.

NEW SISTEMA INFORMATICODI MONITORAGGIO

Vi presentiamo la piattaforma informatica Assistenza H24, un sistema di gestione e controllo unico in Italia, frutto di anni di duro lavoro, di uso esclusivo dei nostri affiliati.

Assistenza H24, rappresenta una rivoluzione nel mondo dell’Assistenza Domiciliare ed è fondamentale sia per le famiglie, che possono controllare l’operato delle risorse tramite un’app dedicata, che per il gestore del Centro di Assistenza Domiciliare, che può monitorare le attività dei singoli collaboratori.

  • Raccogliere, le candidature di badanti e operatori sociali, gestirle e analizzarle attraverso un sistema di matching rispetto alle richieste di assistenza delle famiglie.
  • Raccogliere le richieste delle famiglie, facilitare e velocizzare la comunicazione con gli operatori e con i clienti committenti per una gestione più efficace degli interventi effettuati e per il monitoraggio delle esigenze.
  • Ottimizzare la gestione dei servizi con un’app dedicata per monitorare costantemente le attività degli operatori/badanti (ticket di intervento e chat integrata)

COMPLETA IL MODULO PER RICHIEDERE L’AFFILIAZIONE

    Nome (obbligatorio)

    Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    Indirizzo

    CAP

    Città

    Provincia

    Regione

    Capacità di investimento

    Quando vorresti iniziare l'attività

    Note


    Inviando autorizza a trattare i dati forniti nei modi e secondo le finalità descritte di seguito e più ampiamente nell'informativa sulla Privacy. I dati che ci ha fornito verranno trattati dalla società Aprireinfranchising.it SRL (titolare del trattamento) che li trasmetterà direttamente al referente aziendale del marchio per il quale ha mostrato interesse manifesto compilando questo modulo. L'azienda destinataria potrà contattarla utilizzando i dati forniti allo scopo di offrirle maggiori informazioni sul proprio franchising o proposta di business. I dati inseriti verranno registrati sui nostri server e verranno trattati in modo lecito e secondo correttezza. Aprireinfranchising.it Sas mai venderà, cederà o presterà i suoi dati, a qualsiasi titolo, a terze parti. In qualsiasi momento lei potrà opporsi al trattamento dei suoi dati a fini di invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Lei potrà esercitare i diritti di accesso agli stessi tra cui il diritto di ottenere la conferma della loro presenza, conoscere le modalità e le finalità su cui si basa il trattamento, di ottenerne l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati o di ottenerne la cancellazione totale. Il tempo di conservazione previsto è a tempo indeterminato fino a sua richiesta di cancellazione.

    Tags: , , , , , , , , , , , ,